Ecco l'ennesimo talento scovato dal direttore del Milan, Moncada. La trattativa pare essere definitivamente in chiusura e stiamo parlando di un calciatore che arriva dalla Serbia, ma che voleva davvero tutta Europa. Il suo talento non è mai stato in discussione e proprio per questo motivo non vede l'ora di iniziare una nuova esperienza.
news milan
Mercato Milan / Tuttosport è sicuro: “Il nuovo acquisto firma a gennaio…”
Il protagonista dell'articolo è Matjia Popovic. Il ragazzo che milita nell'under 17 del Partizan Belgrado ha chiuso con i rossoneri e secondo il quotidiano di Torino, Tuttosport: "firmerà nel corso del prossimo gennaio". Una trattativa davvero lampo con il club che si è assicurato uno dei talenti più cristallini della nuova generazione dell'Est Europa.
Adesso non si può fare altro che attendere il nero su bianco e poi vedere all'opera un calciatore da 20 gol in 24 partite nel campionato under 17. Parliamo di un vero e proprio talento che ha sorpreso anche Barcellona e Real Madrid. Proprio per questo motivo il colpo del Milan assume ancora più importnza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA