- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - AUGUST 13: Alexis Saelemaekers AC Milan looks on before a corner kick during during the Trofeo Berlusconi match between AC Milan and Monza at San Siro stadium on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella serata di ieri il Milan ha battuto 3-1 il Monza a San Siro, aggiudicandosi la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. Secondo molti, il migliore in campo è stato Alexis Saelemaekers. E non è più una sorpresa ormai, visto che il belga è stato uno dei più positivi del precampionato.
L'esterno è molto gradito a Paulo Fonseca, che ieri ha dichiarato che vorrebbe la sua permanenza. Nel match contro i brianzoli, è stata proprio una rabona dell'ex Bologna a portare al primo gol rossonero, grazie alla deviazione di Marì. Ma in corso di tutto il primo tempo il belga ha mostrato lampi di tecnica e brillantezza fisica. A proposito della prestazione di Saelemaekers, questa è stata la pagella redatta da Tuttosport: "In alcuni momenti sembra posseduto dallo spirito di Di María - solo che non è mancino. Segna un gol di rabona che è difficile solo a pensarlo, figuriamoci a riuscirci. Dribbla, corre, copre, attacca: che la cura Thiago Motta gli abbia fatto bene è palese, che quella Fonseca gli stia facendo anche meglio è probabile". Ma intanto,, parlando di mercato, grandissima attenzione. Fofana c'è, ma Ibra sogna un altro colpaccio da urlo: "Vuole comprare anche..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA