news milan
Tuttosport | Prima pagina: “Il rinnovo, Dybala pronto a prolungare”
Si continua a spingere in casa Juventus per il rinnovo di Dybala, c'è la volontà di proseguire con l'argentino.
Torino - Ecco la prima pagina del 22 luglio 2021 di Tuttosport uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.
Il rinnovo
La Juventus vuole il rinnovo di Paulo Dybala, Paulo Dybala vuole il rinnovo con la Juventus. Un prolungamento di contratto già scritto, c'è la totale volontà delle parti di proseguire insieme e bisognerà trovare solo la giusta quadra. La firma è vicina, nel frattempo l'argentino si ferma per un affaticamento muscolare e salta la prima amichevole stagionale con il Cesena. Da impazzire la foto con Alessandro Del Piero, in un vero e proprio passaggio di testimone tra grandi numeri 10.
Toro, Belotti scatta e si accorcia le vacanze
Il Torino si prepara a dare il bentornato al suo capitano campione d'Europa. Andrea Belotti è pronto a riabbracciare i colori granata e mettersi agli ordini del nuovo tecnico Ivan Juric. Il Gallo avrebbe dovuto aggregarsi alla squadra solo il 9 agosto, date le meritate vacanze post Europeo. Non dovrebbe. però, essere così, dato che il capitano del Torino potrebbe raggiungere i suoi compagni già il 2 agosto. Una rinuncia ad una settimana di vacanze che dimostra come, nonostante le tante voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Mole, Belotti sia concentrato e creda nel progetto granata.
Grand'Italia, la storia siamo noi
Continua la grande festa per l'Italia campione d'Europa. Sono passati già 10 giorni dalla storica vittoria dell'Europeo nella finalissima di Wembley contro l'Inghilterra, ma gli italiani sono ancora un fiume in piena. Un Italia grandiosa, che ha ridato orgoglio ad un popolo che solo pochi anni fa aveva toccato il fondo non raggiungendo la qualificazione ai mondiali di Russia 2018. Uno schiaffo morale dato a chi sosteneva che gli Azzurri non erano in grado, un'impresa con la firma in grassetto del commissario tecnico Roberto Mancini. Il messaggio del presidente della FICG Gabriele Gravina, a ribadire come sia stata scritta la storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA