- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILANO - Ecco la prima pagina del 26 settembre 2021 di Tuttosport uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.
IL COMMENTO DI GASP ALL'IMPRESA SFIORATA DELLA DEA - "Ci sono stati momenti a favore di una squadra e momenti a favore dell'altra, è stata una grande partita tra due compagini che hanno cercato di vincere. Non ci siamo mai tirati indietro nel tentativo di prendere quelle davanti, usciamo da questa partita molto più consapevoli e forti". Lo ha detto il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, intervistato da Dazn dopo il pareggio in casa dell'Inter. "Siamo andati vicini a perdere con il rigore e vicino a vincere con il gol di Piccoli.
I cambi dell'Inter hanno accelerato moltissimo, noi avevamo qualche giocatore acciaccato - ha proseguito -. Non siamo riusciti a tenere su Dimarco da terzo difensore, l'ingresso di Pasalic poi ha sistemato le cose. Ho detto che Inter, Milan e Napoli hanno dimostrato di più, la Juventus rientrerà e dopo c'è la seconda fascia dove possono rientrare Torino e Fiorentina. Malinovskyi? Ha aggiustato il tiro, ha fatto un gol straordinario. Sono stati tutti bravi, andar sotto dopo pochissimi minuti a Milano rischi di prendere l'imbarcata", ha concluso Gasperini.
SIMONE INZAGHI COMUNQUE SODDISFATTO - Inzaghi è comunque soddisfatto: "È stata una partita molto emozionante, rimane l’amaro in bocca per quel secondo tempo e le occasioni avute, avremmo meritato qualcosa in più, senza togliere niente all’Atalanta. Ci siamo disuniti dopo il rigore sbagliato, ma per il resto si è vista un’ottima Inter contro una squadra molto forte", ha detto a Dazn.
© RIPRODUZIONE RISERVATA