- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera il Milan ha perso 2-1 contro il Napoli al Maradona, nel match valido per la 30esima giornata di Serie A. Anche nella gara di ieri i rossoneri sono partiti malissimo, regalando un tempo alla squadra di Conte, che ne ha approfittato per segnare i due gol decisivi.
Anche per questo hanno fatto discutere alcune scelte di formazione di Sergio Conceicao: su tutte, l'impiego da titolare di Joao Felix. Al di là del gol all'esordio in Coppa Italia contro la Roma, il portoghese poi ha sempre fallito, sprecando tutte le chance a disposizione. E infatti è praticamente certo che il club rossonero non lo riscatterà a fine stagione.
Insomma, è un giocatore non di proprietà e che non farà parte del Milan del futuro. Ma il tecnico continua a puntare su di lui. Per questo l'edizione odierna di Tuttosport titola così: "Perché Felix? Dallo stupore al flop". Seppur di talento, il portoghese continua a deludere e non è un patrimonio della società: cieca fiducia o influenza dell'appartenenza alla stessa scuderia (di Jorge Mendes)? Di certo, Joao Felix non sta facendo nulla per meritarsi questi minuti. Il campo ormai ha parlato chiaro. Nel frattempo botto del Milan: in attacco arriva...
© RIPRODUZIONE RISERVATA