Durante la sfida di ieri sera tra Milane Sassuolo, Rafael Leao ha ricevuto all’uscita i fischi di alcuni tifosi rossoneri. La partita di ieri ha dimostrato come il portoghese non è ancora al massimo della sua condizione fisica, dopo il mese di infortunio.
news milan
Tuttosport titola: “Applausi? A Van Basten. Invece su Leao piovono fischi”
Per questo motivo l’edizione odierna di Tuttosport titola così: “Applausi? A Van Basten. Invece su Leao piovono fischi”, proprio perché sugli spalti c’era Marco Van Basten.
Rafael Leao estende così il suo digiuno da gol in campionato. L’ultima rete siglata in Serie A risale al 23 settembre, sempre a San Siro contro l’Hellas Verona. Tuttavia c’è da ammettere che l’attaccante portoghese non ha giocato male fino all’infortunio. Leao è sempre risultato decisivo in Champions e spesso ha fornito l’assist. La speranza dei tifosi rossoneri è che il giocatore possa tornare presto a segnare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA