- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Yunus Musah of AC Milan competes for the ball with Adrien Rabiot of Juventus the Serie A TIM match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani pomeriggio alle 18 a San Siro il Milan scenderà in campo contro la Juventus per la tredicesima giornata di campionato.
Entrambe le formazioni non possono sbagliare, consapevoli di avere in palio tre punti importanti. Le due squadre sanno di dover trionfare per continuare ad alimentare il sogno scudetto.
In particolar modo è il Milan a dover dimostrare di essere sul pezzo, decisamente in ritardo rispetto ai bianconeri che finora non hanno mai perso un match di Serie A.
Si tratta dunque di una sfida ad alta quota, che potrebbe decidere una stagione. A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport ha titolato: “Milan-Juventus, esame scudetto”. Il quotidiano non ha fatto nessuna esclusione per via della classifica, dal momento che quest’anno la Serie A è fortemente combattuta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA