L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul mercato del Milan: “Una diga per il Milan. Amrabat, più di un’idea”. Negli ultimi mesi si è parlato con insistenza del grande acquisto che i rossoneri dovranno fare per l’attacco. Tuttavia i Diavoli devono rafforzare anche il centrocampo, dove manca un elemento con caratteristiche più difensive.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Tuttosport: “Una diga per il Milan. Amrabat più di un’idea”
L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato le possibili mosse del Milan sul prossimo mercato estivo: i profili seguiti
Un profilo che potrebbe fare al caso del Milan è Sofyan Amrabat del Manchester United. Il 27enne è in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina. In passato il giocatore ha vestito anche la maglia del Verona, essendo dunque un esperto del nostro campionato.
Il marocchino sta trovando poco spazio nei Red Devils e per tale motivo potrebbe sfruttare a proprio vantaggio l’interesse del Milan. Altri profili monitorati dal club di via Aldo Rossi sono Renato Veiga del Basilea e Walace dell’Udinese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA