IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tuttosport: “Fonseca, eccoti il Milan. E tre nodi da sbrogliare”

Paulo Fonseca, tecnico della Roma
Il quotidiano ha fatto il punto sulla situazione del portoghese, favorito per la panchina del Milan: ecco l'ingaggio e i nodi da sciogliere
Lorenzo Focolari Redattore 

A breve sarà ufficiale l'esonero di Stefano Pioli. Anche per questo il Milanvuole chiudere in fretta anche l'accordo con il nuovo allenatore. Il candidato designato da diversi giorni ormai è Paulo Fonseca. E, come riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, i prossimi giorni saranno decisivi per l'arrivo del portoghese a Milano. Dopo l'addio di Pioli infatti si dovrebbe mettere tutto nero su bianco.

Il quotidiano torinese oggi titola: "Fonseca, eccoti il Milan. E tre nodi da sbrogliare". Nell'occhiello poi si legge: "Il portoghese sempre più avanti a van Bommel nella corsa alla panchina rossonera". Sulla situazione di Pioli: "Ieri voci sull'esonero di Pioli smentite dalle parti. Però l'allenatore (per rispetto) non può rimanere nel limbo".

Salvo imprevisti quindi, il tecnico del Lille è pronto a firmare con i rossoneri, dopo aver rifiutato il rinnovo. L'accordo prevede un biennale con opzione per il terzo anno da circa 3-3,5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Tuttosport fissa i tre nodi da sciogliere per il tecnico: "Il nuovo allenatore dovrà riconquistare i tifosi, risolvere i problemi legati ai troppi infortuni e trovare un equilibrio difensivo per la squadra". Gli ultimi due sono stati grandi problemi del Milan di Pioli.