- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L'emergenza infortuni in casa Milanè sempre più grave e preoccupante. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati Okafor e Pobega, che si sono fermati contro il Monza. L'attaccante svizzero starà fuori per circa un mese, mentre il centrocampista italiano ne avrà per più tempo e non è escluso l'intervento chirurgico.
Una situazione davvero difficile, che sta ponendo degli interrogativi nel club. Oggi Tuttosport ha fatto il punto, titolando così: "Infortunopoli. Pioli o lo staff, a fine anno uno salta". Si cercano quindi le soluzioni e i responsabili a un problema che sta minando la stagione.
Cardinale infatti sarebbe molto arrabbiato per i 29 infortuni stagionali, di cui 21 non traumatici. Al termine della stagione, secondo il quotidiano, qualcuno pagherà per questa ecatombe nell'infermeria rossonera: il tecnico o qualcuno dello staff.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA