- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - APRIL 27: Players of AC Milan arrives line up prior to the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera è andato in scena lo scontro tra Juventus e Milan, partita valida per la 34esima giornata di Serie A. La gara dell’Allianz Stadium è terminata sul risultato di 0-0. Si è trattato di un match particolarmente equilibrato, che non ha donato grandi emozioni soprattutto nei primi 45 minuti di gioco.
Soltanto durante gli ultimi secondi dei primi minuti di recupero e durante la ripresa ci sono state delle azioni bianconere che hanno impensierito i Diavoli. In particolar modo sono da sottolineare degli interventi decisi di Sportiello e Thiaw, che hanno mantenuto invariato il risultato e hanno permesso ai compagni di portare un punto a casa.
A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport titola così: “Basta così!”. In merito alla gara di Torino si legge: “Brutto, triste e inutile 0-0. Allegri e Pioli, è ora di cambiare”. Il riferimento è ai due allenatori, arrivati al capolinea con le rispettive squadre. Per la prossima stagione è arrivato il momento di cambiare tecnici sia in una squadra che nell’altra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA