- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 06: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between AC Milan and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on April 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Tommy Turci che ha detto: “Se Leao è in giornata è un top al mondo. Su questo non ci sono dubbi. Poi su quella continuità di cui tutti parlano, credo che ci stiamo arrivando”.
”Poi certo, terzini sinistri come Theo e Maignan non ce ne sono, però pensavi la stessa cosa di Donnarumma quando è andato via. Il discorso è sempre questo: sono tre giocatori su cui si dovrebbe costruire. Quello a cui non rinuncerei è Leao, ma se dovesse arrivare un'offerta da 120 milioni di euro che fai?".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA