Come riportato dal portale turco Aksam, il Milan sarebbe intenzionato a formulare una seconda offerta per Sebastian Szymanski. Il centrale offensivo del Fenerbahce è seguito da diverso tempo dai rossoneri che sarebbero pronti a prelevarlo nella prossima sessione estiva.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Dalla Turchia: il Milan è pronto ad alzare l’offerta per Sebastian Szymanski
Come riportato dal portale turco Aksam, il Milan sarebbe intenzionato a formulare una seconda offerta per Sebastian Szymanski...
LE ULTIME DALLA TURCHIA:
—Le indiscrezioni dalla Turchia parlano di una prima offerta del Milan da circa 18 milioni. Il club turco però non vorrebbe privarsi del proprio bomber se non per una cifra che si aggira intorno ai 28-30 milioni di euro. I rossoneri sarebbero ora interessati a tentare di nuovo alzando l'offerta. In questa stagione Sebastian ha collezionato 14 gol e 12 assist, attirando su di se l'interesse di diversi top club europei.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA