Il futuro di Rade Krunic a Milano continua sempre ad essere una vera e propria incognita. Il bosniaco è seguito da diverso tempo dal Fenerbahce, che in estate ha provato a strapparlo ai meneghini. Stefano Pioli però, ha deciso di non lasciarlo partire, perché l'ha sempre ritenuto un pilastro fondamentale del centrocampo dei rossoneri, dato anche l'infortunio di Bennacer.
news milan
Dalla Turchia: atteso in Italia il ds del Fenerbahce per Krunic
Negli ultimi giorni il Fenerbahce è tornato alla carica per tentare un nuovo assalto nel mese di gennaio. A favorire una possibile trattativa ci sono la mancanza di un accordo per il rinnovo con il Milan e il posto da titolare a rischio considerato anche il ritorno di Bennacer. Stando alle ultime notizie riportate dal giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu ha riportato che presto il direttore sportivo del Fenerbahce, Mario Branco, sarà in Italia per parlare con la dirigenza rossonera e per cercare di raggiungere un accordo per il passaggio di Krunic in Turchia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA