- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 07: Jindrich Trpisovsky, Head Coach of Slavia Prague, looks on prior to the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha vinto 4-2 contro lo Slavia Praga, nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Dopo la partita, Jindrich Trpisovsky, tecnico dei cechi, è intervenuto in conferenza stampa.
Sulla partita: "Volevamo di più, penso che abbiamo giocato forse anche meglio del Milan nei primi 25 minuti, poi l'espulsione ha compromesso la partita. Fisicamente abbiamo dimostrato molto, perdere solo di due gol è un buon risultato. A casa nostra faremo meglio. Mi dispiace di non aver fatto vedere di più. Sono contento lo stesso, ma era difficile reagire. Se manca un giocatore cambia lo schema e cambia tutto. Il quarto gol? Non si poteva fare molto".
Sull'espulsione: "Non ho ancora rivisto l'espulsione, ma potrebbe essere giusta. Non sono convinto, ma non sono l'arbitro. Il VAR ha confermato, non possiamo farci niente. La partita poteva essere migliore. Non volevo nemmeno il giallo per Diouf".
Il ritorno: "Sono convintissimo di poter arrivare alla vittoria al ritorno. I tifosi sono stati eccellenti. Sarà difficile, ma penso che sia fattibile, crediamo nelle nostre forze".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA