Questa sera la Francia di Theo Hernandez e Olivier Giroud farà il suo debutto nel Mondiale in Qatar. Tra i convocati francesi non c’è Mike Maignan, ancora alle prese con il problema muscolare. Il portiere ha provato grande delusione nel non leggere il suo nome nella lista dei convocati al mondiale, ma deve ancora recuperare dal problema al polpaccio. Tuttavia il portiere rossonero non ha voluto piangersi addosso, ma ha iniziato a lavorare ancora più intensamente per tornare in campo il prima possibile.
news milan
Milan, trovato il vice di Mike Maignan: avviati i contatti con l’agente
Maignan infatti ha deciso di accorciarsi le vacanze concesse da mister Pioli per riprendere a lavorare sul campo. Il portiere ha messo nel mirino la data del 2 dicembre, quando tutti i compagni si ritroveranno a Milanello agli ordini dell’allenatore. Il recupero del francese sarà essenziale per la formazione rossonera, che potrà contare di nuovo su un leader carismatico. Mike è molto bravo nel guidare la difesa e sogna di poterlo fare di nuovo già a partire dalla trasferta di Salerno del 4 gennaio.
Nel frattempo la dirigenza rossonera è alla ricerca di un portiere che possa svolgere il ruolo di vice Maignan. Mirante e Tatarusanu hanno entrambi il contratto in scadenza al termine della stagione e non rinnoveranno il loro contratto con il Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Marco Sportiello, che ha il contratto in scadenza a giugno 2023 con l’Atalanta. I Diavoli hanno già avviato i contatti con il suo agente Giuseppe Riso per battere sul tempo gli altri pretendenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA