Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha reso noto di aver trovato un accordo pluriennale con Siro. Sarà il nuovo Official Hotel Partner: “AC Milan è felice di annunciare una nuova partnership pluriennale con SIRO. La rivoluzionaria hospitality experience creata da Kerzner International ("Kerzner") diventa il nuovo Official Hotel Partner dei rossoneri”. Si legge ancora “Kerzner ha lanciato SIRO all'inizio di quest'anno. Ha creato una innovativa hospitality experience che coinvolge sia per gli atleti d'élite che gli aspiranti atleti. In aggiunta SIRO fonde i confini tra ospitalità, fitness e benessere. Vuole costruire un ecosistema per offrire una nuova prospettiva ed esperienze energizzanti. Anche SIRO mira a creare una comunità globale di persone affini, che hanno uno stile di vita attivo e che vivono appieno la loro vita”.
news milan
Milan, trovato accordo con Siro: è il nuovo Official Hotel Partner
Il Milan ha annunciato di aver sottoscritto un accordo pluriennale con Siro. Il marchio diventa sponsor ufficiale del club.
La nuova partnership tra AC Milan e SIRO unisce due aziende leader nei rispettivi settori. Si tratta di “Due brand caratterizzati da una natura innovativa. Entrambi hanno una particolare attenzione all'eccellenza e alla performance di alto livello.Assieme, AC Milan e SIRO si pongono l'obiettivo di concretizzare una visione a lungo termine.Entrambe vogliono offrire un concetto innovativo di fitness e lifestyle”. Obiettivo del Milan è “essere uno dei club calcistici più innovativi nel proprio settore. Infatti si vuole ottenere uno stile distintivo e immediatamente riconoscibile. Necessario è un focus sulla performance dentro il campo e fuori.Inoltre SIRO vuole rivoluzionare la guest experience. Anticipa le esigenze dei viaggiatori e li invita a "Live the Journey. SIRO rappresenta i valori di Strength, Inclusivity, Reflection and Originality. Per non parlare di fitness e benessere, suoi punti cardini”.
“Inoltre questa partnership permetterà a entrambi i brand di sfruttare le rispettive piattaforme. Si avrà modo di conoscere le performance atletiche e best in class hospitality.L'obiettivo è creare un cammino condiviso che condurrà AC Milan e SIRO verso un futuro entusiasmante che vuole ridefinire i confini del wellness olistico”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA