Questa sera alle ore 21 a San Siro ci sarà la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. Milane Monza scenderanno in campo per onorare la memoria dello storico ex presidente. Per la squadra rossonera sarà l'ultimo test prima dell'esordio in campionato contro il Torino.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Trofeo Silvio Berlusconi, Cardinale sarà a San Siro: i programmi del patron
Alle 21 a San Siro ci sarà la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi con in campo Milan e Monza. Presente il proprietario rossonero
Sugli spalti per l'occasione sarà presente anche Gerry Cardinale. Il proprietario rossonero ieri è stato a Milanello, dove ha salutato la squadra e si è fermato a pranzo. Come mostrato sui social del club poi c'è stato anche un abbraccio con Paulo Fonseca.
LEGGI ANCHE
Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, tra ieri e oggi Cardinale ha fatto e continuerà a fare un punto sulle strategie del club e sui progetti rossoneri, soffermandosi sul tema stadio. Stasera poi sarà presente alla commemorazione di Berlusconi e alla presentazione dei tre nuovi acquisti. Inoltre è previsto uno scambio di doni con Galliani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA