Il giornalista Riccardo Trevisani come di consueto ha fatto il suo punto alla fine di ogni giornata di campionato. In questo caso non è mancato qualche riferimento al club rossonero e soprattutto a questo ultimo periodo che sta vivendo la squadra di Stefano Pioli. Ecco le dichiarazioni proprio nei confronti del tecnico emiliano.
news milan
Trevisani non ci sta: “Perché se Pioli vince 1-0 è un c******e?”
"Il Milan ha fatto due partite oscene: Milan-Verona e Milan-Fiorentina, entrambe vinte per 1-0. In altri lidi, vittorie oscene per 1-0, si parla di grande grinta, grande tattica e grande corto muso. Perché Pioli è un c******e? Perché?? Io voglio sapere perché la narrazione di Pioli che vince 1-0 giocando male è che è un cretino, mentre se Allegri vince 1-0 giocando male è fortissimo, Mourinho vince 2-1 giocando male è un mito".
In questo caso il giornalista non ci sta e non le manda di certo a dire. Un parere schietto e deciso, che però ridimensiona questo Milan e le prestazioni della squadra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA