- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 22: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Franesco Acerbi of FC Internazionale during the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In merito all'attuale momento del Milan e delle "colpe" Dei giocatori rossoneri durante i big match giocati in questa stagione, ha parlato così il giornalista e opinionista Riccardo Trevisani. Ecco un estratto delle sue parole prese dal podcast "La Fontana di Trevi":
"Il Milan nei big match è sempre stato abbandonato da tutti i suoi giocatori migliori, ad esempio: Giroud sbaglia un rigore molto importante contro il Borussia e a parte il PSG non ha mai segnato nelle gare che contano, Leao che però anche quando fa male fa espellere Celik e fa l'assist a Gabbia lo toglierei da questo discorso, perchè lui è vita. Ma Pulisic? E' forte e l'ho sempre difeso però non si è mai presentato ne big match, stessa cosa per Theo. In una stagione dove si sono date tutte le colpe a Pioli, che comunque rimane secondo in classifca dietro a una squadra che forse farà 100 punti o quasi, ci sono tanti problemi oltre all'allenatore.."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA