- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista Riccardo Trevisani è intervenuto in merito ai più caldi temi d'attualità in casa Milan.
"Il Milan sta facendo un signor campionato, dove ha una Champions League che se andiamo ad analizzare tutte le partite quella col Newcastle dominata, a Dortmund 3/4 assist di Leao vanificati dai compagni, il rigore sbagliato da Giroud al ritorno con i tedeschi, gli errori di Maignan nella stessa partita. A questo aggiungerei la vergogna al Parco dei Principi (il rigore assegnato al PSG nella partita contro il Newcastle ndr). Quindi la somma delle cose ci fa dire che il girone del Milan non è stato così disastroso, il campionato è ottimo, la Coppa Italia pessima ed Eurooa League lo scopriamo fra 10 giorni, perché la sfida contro la Roma diventa sempre più bella secondo me. Più passano i giorni più diventa bella. Il Milan è sempre più in forma, la Roma ha 2,36 di media con De Rossi, quindi il tutto ci regalerà una settimana di 'fuego'".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA