- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 14: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Riccardo Trevisani ha voluto fare il punto della situazione sul club rossonero. Il telecronista, in onda a Cronache di Spogliatoio per “Fontana di Trevi”, ha parlato di Stefano Pioli e della stagione in generale.
“Il Milan è secondo in campionato, sta facendo il suo percorso in Europa League ed è uscito in Champions League in un girone complicatissimo per un rigore inesistente dato al PSG. La vera delusione è la Coppa Italia, perché non puoi farti rimontare così e dimostrare per l’ennesimo anno di snobbare la competizione. Ci sono cose fatte bene e cose fatte male, non è tutto una mitragliata”.
Sul perché l’ambiente sia così negativo: “I risultati e le sconfitte vanno analizzati, il -16 dall’Inter è dato dal fatto che i nerazzurri stanno tenendo un cammino pazzesco che in proiezione va oltre i 100 punti. Il problema dei tifosi è il distacco dai cugini, oltre ai cinque derby persi. Ma questi non sono problemi reali, bensì di tifo. Oltretutto, per la Champions League si dovrebbe gridare allo scandalo per quel rigore, e invece ci si arrabbia con Pioli“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA