news milan

Trevisani: “Nelle difficoltà del Milan di oggi, Allegri è la soluzione”

Trevisani: “Nelle difficoltà del Milan di oggi, Allegri è la soluzione” - immagine 1
Nel corso dell'ultima puntata di Fontana di Trevi,  da Cronache di Spogliatoio, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato del Milan
Stefania Palminteri Redattore 

Nel corso dell'ultima puntata di Fontana di Trevi,  da Cronache di Spogliatoio, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato del Milan.

Le sue parole: "La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri. Perché è una squadra che ha bisogno di qualcuno che lavori sulla difesa. Perché l'attacco fa comunque, in qualche maniera gli attaccanti, possibilmente il tridente giusto cioè Pulisic-Morata-Leao, fanno gol lo stesso. Il Milan farà dei gol ma va sistemato dietro: e se ha un pregio Allegri è che dietro in qualche modo ti sistema, anche con una squadra in cui non ci sono Chiellini, Bonucci e Barzagli. E poi Allegri ha bisogno di una squadra che poi a un certo punto sappia fare gol a prescindere dagli schemi che non gli da. E questi ce li hanno: Leao salta l'uomo, Morata sa fare gol e tra l'altro lo ha già allenato. Per sistemare il casino del Milan prendo uno che già ha avuto una società ballerina, credo che nelle difficoltà del Milan di oggi Allegri sia la soluzione".