- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 30: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Riccardo Trevisaniè intervenuto ai microfoni del canale Twitch di Cronache di Spogliatoio. Il giornalista e telecronista si è soffermato in particolare su Rafael Leao. L'attaccante del Milaninfatti sta vivendo un momento delicato della stagione.
Le sue parole: "Sono rimasto da solo sul carro di Rafael Leao. Ho sentito di tutto: è finito, non è più decisivo, ha segnato solo tre gol in campionato, non è un grande giocatore, è un bluff e tutto il resto. Sono il primo a dire che sta facendo una stagione negativa, non all'altezza del suo infinito talento. Leao è stato coinvolto nelle difficoltà del Milan".
Trevisani ha proseguito: "La stagione è negativa, ma poi le azioni pericolose nascono da lui e le difese avversarie lo temono. Leao deve fare di più, deve segnare di più. Sta facendo meno bene del solito, ma poi magari farà vincere l'Europa League al Milan e io non vi farò salire sul carro. La storia di Leao è simile a quella di Pioli: il tecnico ha fatto molto bene negli anni scorsi, quest'anno sta facendo meno bene e tutti si sono dimenticati di quello che ha fatto. Leao tornerà".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA