02:27 min

news milan

Trevisani: “Leao è il cuore del Milan. Milenkovic fa una cosa che non è…”

Stefania Palminteri Redattore 
Riccardo Trevisani, noto giornalista e telecronista, intervenuto nel podcast Taconazo di Cronache di Spogliatoio, ha parlato di Rafael Leao

Riccardo Trevisani, noto giornalista e telecronista, intervenuto nel podcast Taconazo di Cronache di Spogliatoio, ha parlato di Rafael Leao, attaccante del Milan autore di una prova straordinaria contro la Fiorentina. Ma il giornalista ha parlato anche della disattenzione di Nikola Milenkovic.

Trevisani ha detto: "Leao è il cuore del Milan. Ma osservando la heatmap del portoghese vi rendete conto di quanto la Fiorentina giochi alta? Leao in un'altra partita sta con i piedi che sbattono sul vertice dell'area di rigore, qui sta a centrocampo. È chiaro che poi dopo uno deve prendere quel gol del 2 a 1 di Leao e dice 'A questi chi gli ha insegnato la fase difensiva?'. Ragazzi ma Milenkovic fa una cosa che non è prevista dal regolamento del calcio. Ha deciso che siccome Leao attaccherà la fascia, va sulla fascia e se ne va, e gli lascia tutto il centro. È veramente una cosa brutta". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.