- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - MARCH 01: Referee Marco Di Bello shows a red card to Matteo Guendouzi of SS Lazio as Christian Pulisic of AC Milan (not pictured) is shown a yellow card during the Serie A TIM match between SS Lazio and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Olimpico on March 01, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Nel podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Fontana di Trevi’, Riccardo Trevisani ha parlato degli errori arbitrali commessi nell’ultimo weekend di Serie A. Il giornalista ha commentato quanto visto in Lazio-Milan e il rigore dato ieri sera all’Inter.
Sul rigore inventato: “Rigore Inter? Sto cercando di trovare le parole giuste per evitare di prendere una querela. Secondo me in una stagione come questa, dove ci sono stati diversi errori arbitrali, quello di stasera è la pietra tombale sulla categoria, sul weekend aperto da Di Bello e chiuso da Ayroldi. E’ questa la cosa principale che possiamo dire”.
Sugli errori di Di Bello: “Il weekend si è aperto con una serie di orrori, di un arbitro che ha completamente perso di mano la situazione, parlo di Di Bello in Lazio-Milan. Si è concluso con un rigore che è una delle cose peggiori viste su un campo di calcio. Rigore che non c’entra niente come molti rigori dati al VAR, però quanto meno lo step-on-foot ha una penalizzazione. Qui stiamo punendo uno che è entrato in scivolata, tocca pure il pallone e va poi alla fine a scontrarsi col giocatore avversario. Mi sembra l’assenza di buon gusto di poi andarlo a rivedere. Tutto quello che un arbitro non deve fare è stato fatto in quell’occasione da Ayroldi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA