- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Olivier Giroud of AC Milan celebrates scoring their team's first goal during the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 09, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Riccardo Trevisani si è mostrato chiaro e schietto come sempre. Il commentatore della Mediaset ha confermato il suo parere riguardo Luka Jovic che è cambiato in maniera irrimediabile nel corso delle settimane. Ora quando si parla di questo giocatore, sappiamo che si parla di un centravanti completamente diverso. Ecco le dichiarazioni anche dell'opinionista.
"Luka Jovic su tutti. Il serbo è stato bistrattato all'inizio, oggi è un giocatore ritrovato. Se Giroud dovesse avere un momento di appannamento, Jovic è ora una valida alternativa. Se sta bene di testa e ha voglia di fare, è un giocatore eccellente".
Parole chiare, che dispongono Jovic a valida alternativa dopo un inizio di stagione in cui le sue prestazioni sono state un vero e proprio caso. Adesso non ci resta che capire se il ragazzo potrà continuare in questo modo oppure la discontinuità la farà da padrone nel corso di questa annata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA