In questa stagione Mike Maignan è incappato in qualche errore non da lui. A proposito del rendimento del portiere del Milan, Riccardo Trevisani, nel suo podcast 'Fontana di Trevi', si è espresso senza remore.
news milan
Trevisani su Maignan: “Fortissimo, ma ha alternato partite da 8 e da 4”
Le parole del giornalista: "Io penso che in questa stagione il portiere del Milan non stia facendo una stagione al suo livello. Maignan è un portiere fortissimo, quest'anno il suo rendimento è da sei e mezzo, in cui ha alternato alcune prove da 8 ad altre da 4. Ha preso una serie di gol non da portiere di quel livello, di quell'ingaggio e né di quel valore, e deve fare assolutamente di più. Il Milan ha sicuramente dei problemi, Pioli ha delle responsabilità, ma se giochi con Kjaer e Gabbia centrali, e il portiere non para, è veramente difficile non subire gol".
Trevisani ha spiegato: "Il gol di Mazzitelli è un errore grave, così come quello di Thuavin o i due a Milano del Borussia Dortmund. La barriera messa su Politano a Napoli, Zirkzee, Salerno. C'è una doppia cifra di errori a febbraio appena cominciato del portiere non più forte al mondo, non il secondo, non il terzo, ma fra i primi in modo molto facile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA