- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LEVERKUSEN, GERMANY - SEPTEMBER 30: Head coach AC Milan Paulo Fonseca and Rafael Leao of AC Milan speak with the media before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match during AC Milan press conference at BayArena on September 30, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera il Milanscenderà in campo al Santiago Bernabeu per la supersfida contro il Real Madrid, gara valida per la quarta giornata di Champions League.
I tifosi del Milan sperano di vedere di nuovo in campo dal primo minuto Rafael Leao, partito dalla panchina nelle ultime tre uscite.
Proprio della decisione di Fonseca di tenere fuori Leao nelle ultime partite ha parlato Riccardo Trevisani ai microfoni di Pressing.
Sulle dichiarazioni di Fonseca: “Anche Lautaro non segnava a San Siro da 250 giorni, ma solo qualche giorno prima il suo allenatore ha detto che non sarà mai il problema, ma la soluzione. Fonseca invece ha detto che Leao è come Musah. Stiamo parlando del giocatore più forte del Milan insieme a Pulisic”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA