IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Trevisani: “Chukwueze? E’ un giocatore che poteva costare un terzo”

Trevisani: “Chukwueze? E’ un giocatore che poteva costare un terzo” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Cronache Di Spogliatoio nel suo format del lunedì Fontana Di Trevi, il giornalista Riccardo Trevisani...

Intervenuto ai microfoni di Cronache Di Spogliatoio nel suo format del lunedì Fontana Di Trevi, il giornalista Riccardo Trevisani è tornato a parlare dell’acquisto più oneroso dell’estate di calciomercato del Milan, costato alle casse del club 20 milioni di euro + 8 di bonus: Samuel Chukwueze.

“Partito il campionato in agosto ho fatto la griglia Inter, Juventus, Milan e Napoli e mi sono preso le pernacchie perché mettevo la Juventus troppo in alto. Poi ho detto che il Napoli con Garcia faceva 20 punti in meno che con Spalletti e che Garcia doveva essere cacciato perché giocatori come Lobotka e come Anguissa non sono giocatori da 90 punti se non con Spalletti. E poi ho detto guardate che l’algoritmo non è proprio uno scienziato, perché ha fatto delle operazioni sbagliate e non sarà mai una persona.

E ho detto che Chukwueze ai soldi che è stato pagato, e fidatevi che sono tanti, ma tanti tanti tanti, diciamo che sono 30 milioni di euro bonus compresi, è un giocatore che poteva costare un terzo. E anche lì tutti gli insulti che ho ricevuto su Twitter… Ora sono passati 3 mesi, la Juventus è quasi in testa alla classifica, il Napoli ha quasi cacciato l’allenatore e Chukwueze ha 0 gol e 0 assist in 3 mesi di stagione. Come direbbe Luca Toni, non vi sento più…”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.