MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Samuel Chukwueze of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Riccardo Trevisani, le cui parole di pochi giorni fa sul colpo Chukwueze da parte del Milan hanno suscitato reazioni contrastanti sui social. Attraverso una risposta ad un commento su Twitter in cui gli si chiedeva di argomentare la sua presa di posizione, il noto telecronista ha poi aggiunto quanto segue.
“Di mestiere guardo partite. L’ho visto 4 anni fa al Villarreal e nelle coppe. Voi lo avete visto 100 minuti. Io 100 partite. Posso avere, dare e dire un giudizio senza che la gente si risenta come se parlassi di un parente? per me non vale 27 milioni. Lo asserisco perchè se dici che dopo 2 partite non è giudicabile stai dicendo che hai visto 2 partite. Non c’è niente che non mi piaccia come in Junior Messias. Ma il Milan che mi immagino io in quel ruolo ha un giocatore migliore. Se si può dire…47 milioni per lui e Pulisic? Per me prendi Berardi e tieni dentro o un giovane o va bene pure Saelemaekers. Dopodichè va bene anche così. Tutta la discussione nasce dal mio pensare che Chukwueze non valga 27 milioni. Sembra sia reato”.
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…