- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Ibra, Leao e Saelemakers
In esclusiva a Pressing ha parlato il noto commentatore tv Riccardo Trevisani il quale ha detto: “Il Milan non è una squadra che ammazza il Campionato, però convalida il goal di Messias contro lo Spezia e annulla quello di Udogie di mano e il Milan ora avrebbe quasi chiuso i giochi”. Queste le parole del noto commentatore tv Riccardo Trevisani nel corso di Pressing su Italia 1.
In esclusiva ai microfoni di Sky Sport ha parlato Matteo Marani il quale sulla corsa Scudetto ha detto: "Abbiamo avuto la conferma del Milan ad alto livello, aveva tutta la pressione addosso ma dentro tutto questo ha vinto un’altra partita fondamentale e stare 5 punti sopra l’Inter. Contro il Torino non è una partita banale, anzi molto complicata perché il Torino è il Torino. L’ambiente del Milan è quello più forte di tutte dal punto di vista mentale. Non dal punto di vista delle qualità, ma come ambiente è sopra le altre. Il Milan ha più tre punti dell’anno scorso ma sono lì nonostante tanti problemi e tutto questo nasce da Pioli che ha migliorato i giocatori e anche dalla dirigenza". Queste le parole di Matteo Marani in esclusiva a Sky Sport.
Graziano Cesari è intervenuto in esclusiva dagli studi di Pressing su Italia 1 e ha parlato della conduzione di Torino-Inter e di un episodio che ha fatto discutere e imbestialire i tifosi granata. “Chiederei a Rocchi se fosse possibile sentire la conversazione tra arbitro e Var. Il fallo di Ranocchia su Belotti è chiaro ed evidente”. Queste le parole dell'ex arbitro Graziano Cesari dagli studi di Pressing su Italia 1 in merito al contatto tra Belotti e Ranocchia in area di rigore e al possibile penalty per i granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA