news milan

Milan, tre mesi di stop per Calabria. 15 giorni invece per Kjaer

Redazione Il Milanista

Brutte notizie per il Milan: Davide Calabria dovrà stare fuori per tre mesi, mentre Simon Kjaer per due settimane.

Arrivano brutte notizie per il Milan. Nel corso dell’ultima gara contro i toscani, mister Pioli è stato costretto a sostituire Davide Calabria e Simon Kjaer per infortunio. I due giocatori si sono sottoposti questa mattina ad alcuni esami strumentali, ma non arrivano delle buone notizie per il tecnico meneghino.

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Davide Calabria hanno evidenziato una lesione miotendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra. Come riferito da Sky Sport, il capitano rossonero sarà costretto a rimanere fuori dal rettangolo di gioco per i prossimi tre mesi.

Invece a Simon Kjaer è stata riscontrata una lesione di basso grado del bicipite femorale destro. Le condizioni del giocatore verranno rivalutate tra una settimana. Sempre secondo quanto riferito da Sky, il giocatore non dovrebbe rimanere ai box per più di due settimane. Si tratta comunque di due assenze pesantissime per mister Pioli, che dovrà fare a meno di due giocatori essenziali per le prossime sfide decisive del Milan. Riportiamo di seguito la notizia diffusa da Sky Sport sui canali social: