- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JULY 04: Daniele Bonera Head Coach of Milan Futuro looks on during the Milan Futuro Press Conference at Milanello on July 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Futuro rialza la testa. Ieri, infatti, i rossoneri hanno vinto 1-0 contro la Torres allo stadio Vanni Sanna di Sassari, nell'Ottavo di finale secco della Coppa Italia di Serie C. Decisivo il gol di Sia. La squadra di Mister Bonera, perciò, avanti ai Quarti di finale, dove affronterà il Caldiero Terme. Andiamo a rivivere le emozioni del match, grazie al sito ufficiale del Milan.
La cronaca del primo tempo: "Possesso senza affondare, partenza intelligente e poi un paio di scorribande ravvicinate: al 13' cross di Bartesaghi per lo stacco imperioso ma a lato di Stalmach; al 14' botta di Masala a scaldare i guantoni di Nava. Ancora Torres: al 18' Zambataro al volo non inquadra la porta, al 26' tiro-cross Guiebre che si spegne sul fondo. Nel mezzo, Milan in pressing. Si procede a carte molto coperte, qualche cartellino a dare segnali di vita con le emozioni che rimangono lontane. Tornano in attacco i rossoblù: al 31' Zambataro mette in mezzo debolmente, al 42' Guiebre calcia di potenza ma non precisione. Si va al riposo".
La cronaca del secondo tempo: "Lavoro per Nava nel riinizio, al 46' blocca la deviazione area di Mercadante su angolo e al 47' respinge su Guiebre. Che spreco al 49' quando Coubis ha spazio per la ripartenza però non serve bene Longo. Adesso si accelera, al 52' Zambataro impegna ancora Nava. È il preludio alla prodezza di Sia il quale al 54' stappa il match avanzando e scaricando un destro meraviglioso a gonfiare la rete. Reazione inevitabile dei sardi, in attacco a ondate e abbastanza disordinati come il tentativo al 66' di Coccolo. All'80' una gomitata di Diakité su Coubis comporta il rosso diretto e gli avversari in dieci per un finale comunque tosto: all'85' Varela ci prova di testa, all'87' Nava smanaccia e salva su Guiebre. Triplice fischio". (acmilan.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA