news milan

Milan, è tornata la Theao: Theo e Leao sono di nuovo decisivi

Lorenzo Focolari Redattore 
Nel grande successo del Milan in Supercoppa Italiana contro l'Inter sono tornati ad essere protagonisti il terzino francese e il numero 10

Lunedì sera il Milan ha conquistato la Supercoppa Italiana a Riyadh, battendo l'Inter per 3-2 con una rimonta di grande carattere. In questo grande successo, sono tornati finalmente protagonisti Theo Hernandez e Rafael Leao. La famosa catena di sinistra che ha fatto le fortune del Milan.

Il francese ha segnato su punizione l'1-2 e ha fornito l'assist a Pulisic per il 2-2, mentre il portoghese si è conquistato quella punizione, ha lanciato il terzino in occasione del secondo gol e ha fornito l'assist per il gol vittoria di Abraham. E' stato proprio l'ingresso del portoghese, poco dopo il 2-0, ad accendere la miccia per la rimonta rossonera.

Per questo oggi La Gazzetta dello Sport titola: "Theo&Leao rinati". La Rosea prosegue: "Gol, assist e sorrisi. La supercoppia è tornata ed è il futuro del Milan". Nel sottotitolo poi si continua: "Rafa mai così decisivo, Hernandez di nuovo al top grazie al feeling con il nuovo tecnico. E il contratto verrà rinnovato".