- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
di Valerio Barberi
L'Italia Campione d'Europa torna a giocare a Milano, a San Siro. Per la la prima delle due semifinali di UEFA Nations League in programma mercoledì 6 ottobre, contro la Spagna, il Meazza però è tutto esaurito. A 48 ore dal match sono stati venduti tutti i 37.000 biglietti disponibili ( la capienza dell'impianto sportivo è sempre del 50%, secondo le normative anti Covid). Una grande risposta di pubblico, pronto ad applaudire e sostenere gli Azzurri, tutti tranne uno forse. La nazionale torna a giocare a Milano dopo quasi tre anni dall'ultima gara contro il Portogallo. E sicuramente l'onda lunga della vittoria dell'Europeo fa da traino agli Azzurri.
Per quanto riguarda i biglietti della finale invece, che si giocherà sempre a Milano (Allo Juventus Stadium invece si giocherà la seconda semifinale tra Belgio e Francia e la finale per il terzo e quarto posto) domenica alle 20:45, ci sono ancora posti disponibili. Anche se la prevendita ha già superato quota 20.000, secondo quanto riporta il sito della FIGC. Il richiamo quindi della nazionale dopo la vittoria dell'Europeo continua ad attrarre i tifosi, nonostante gli infortuni che hanno fatto cambiare i piani di Roberto Mancini.
I tagliandi verranno consegnati tramite l'app UEFA Mobile Tickets ufficiale. Gli acquirenti dei biglietti dovranno scaricare le app ufficiali disponibili per gli utenti Android e iPhone. Con queste app, i possessori di biglietti possono scaricare, trasferire, conservare, assegnare a un ospite un biglietto in modo sicuro, sempre e ovunque su uno smartphone iOS/Android. Oppure tramite il sito della FIGC è possibile acquistare i biglietti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA