- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Fikayo Tomori of AC Milan reacts while leaving the pitch after receiving a red card during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Se il Torino ha potuto festeggiare la vittoria contro il Milan allo stadio grande olimpico in casa è merito anche e soprattutto della prova degli uomini di Juric che hanno dominato in lungo il largo per tutti i 90 minuti, ma sapendo sfruttare appieno le incertezze della retroguardia rossonera. I granata infatti si sono portati in vantaggio con Koffi Djidji, che da solo in aria ha concretizzato un cross perfetto su palla inattiva da parte di Lazaro. Il raddoppio viene firmato invece da Aleksei Miranchuk, che sfrutta appieno la disattenzione di Gabbia, Tomori e Kalulu, con un Tatarusanu per altro non del tutto in colpevole.
A questo punto Stefano Pioli dovrebbe ragionare su alcuni aspetti: è certo che Gabbia possa essere un giocatore da Milan? Tomori non meriterebbe un po' di riposo, in quanto è l'unico uomo che finora ha disputato tutte le partite, eccezion fatta per il match contro la dinamo zagabria, saltata comunque per squalifica e non per scelta? La fase difensiva di ieri sera a mostrato grosse lacune ma ciò che lascia più indispettiti i tifosi rossoneri e la possibilità di vedere giocare un giovane promettente come Thiaw o chi possieda più esperienza come Kjaer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA