Termina qui la sfida dell'Olimpico Grande Torino tra il Torino di Ivan Juric ed il Milandi Stefano Pioli, match valevole per la 37a giornatadi Serie A.
news milan
Torino-Milan: doccia fredda all’Olimpico, i granata schiacciano i diavoli
PRIMO TEMPO:
—Parte bene il Milan di Pioli che gestisce bene il pallone. All'8' minuto della prima ripresa si palesa la prima occasione per gli ospiti: Pulisic trova il pallone e prova il destro, il pallone viene deviato da Masina in scivolata. Dopo pochi minuti arriva la prima chance per i granata: Tameze si trova tutto solo in area di rigore e non riesce a trovare lo specchio. A sbloccare il match però è il Torino, che al 26' passa in vantaggio grazie all'incornata di Duvan Zapata. Non passano neanche 20' minuti e i granata trovano il raddoppio. Questa volta il cross è dalla destra di Bellanova: Ilic è completamente solo e colpisce liberamente di testa a centro area. Sportiello non può nulla.
SECONDO TEMPO:
—Pronti e via: il Torino dopo neanche un minuto dall'avvio trova il tris grazie alla rete del suo capitano. Un mancino imprendibile: Rodriguez carica il sinistro dal limite, dal centro sinistra del campo, mirando il primo palo. La palla tocca il legno e poi entra. 3-0 Toro sul Milan dopo 17 secondi dall'inizio del secondo tempo. Al 52' un'ingenuità di Masina provoca il rigore. Il centrale strattona evidentemente Pulisic appena dentro l'area. Bennacer si presenta dagli undici metri e trasforma il penalty. Cambia la partita dei rossoneri dopo l'ingresso in campo di Rafael Leao al posto di Okafor. Il talento lusitano, prova a più riprese di mettere in difficoltà la retroguardia di Juric. Occasionissima per il Milan nel finale di gara. Leao viene pescato in profondità. Il portoghese sfreccia sulla corsia laterale e converge verso il centro saltando tre uomini: la conclusione però viene neutralizzata da Milinkovic-Savic. Al 94' termina la sfida dell'Olimpico Grand Torino, ed il Milan crolla con il risultato di 3-1.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA