Il Milanè pronto a tornare in campo dopo la pesantissima vittoria ottenuta martedì sera in Champions League. Grazie al trionfo sulla Dinamo Zagabria, i rossoneri hanno grandi chance di passare agli ottavi di finale. Tutto verrà deciso mercoledì sera nella gara contro il Salisburgo, quando il Diavolo avrà dalla sua parte due possibilità su tre. Nel frattempo i rossoneri stanno preparando la prossima sfida di campionato, che si terrà domenica sera contro il Torino.
news milan
Verso Torino-Milan, le possibili scelte di Pioli e Juric
Gli uomini di Pioli si sono ritrovati in questi giorni a Milanello per preparare la sfida. Il tecnico rossonero sta pensando di attuare delle rotazioni all’interno del suo undici ideale, perché molti giocatori hanno disputato troppe gare senza riposare a sufficienza. Per tale motivo in attacco Origi dovrebbe partire titolare al posto di Giroud. Cambiamenti anche sulla trequarti, con Diaz che scalpita per giocare dal primo minuto. Lo spagnolo sta disputando delle gare perfette rendendosi protagonista con dei bellissimi gol, per questo motivo sembra in vantaggio su De Ketelaere.
A destra dovrebbe tornare Messias al posto di Rebic, mentre in difesa la coppia centrale dovrebbe essere formata da Tomori e Kjaer. Nella formazione granata invece dovrebbe scendere in campo ancora Pellegri. Il giocatore è andato in gol sia nella partita di Coppa Italia che nella vittoria contro l’Udinese. Nelle altre due caselle d’attacco invece è corsa a tre tra Vlasic, Miranchuk e Radonjic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA