IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Riavvolgiamo il nastro: riviviamo il match tra Torino-Milan

Riavvolgiamo il nastro: riviviamo il match tra Torino-Milan - immagine 1
Andiamo a vedere la cronaca della gara di Torino vs Milan, match giocatosi ieri sera allo stadio Olimpico Grande Torino

Redazione Il Milanista

Sul sito del Milan è presente un comunicato ufficiale in merito alla sconfitta dei rossoneri contro il Torino: “In apertura di primo tempo il Milan costruisce subito due occasioni per sbloccare la partita, entrambe sul piede di Leão: al 3', lanciato da Brahim, calcia male con il sinistro dopo aver lasciato rimbalzare il pallone e al 6', sempre servito dal 10, cicca il destro da ottima posizione”.

La cronaca del primo tempo

—  

“Dopo il sospiro di sollievo, il Torino prende le misure e alza il baricentro e inizia a creare pericoli, il primo al 19' con un destro improvviso di Pellegri che Tătăruşanu smanaccia in corner. Pochi istanti dopo Schuurs riceve da Lukić e gira di prima, centralmente. Al 35' i padroni di casa trovano a sorpresa il gol del vantaggio con un colpo di testa angolato di Djidji su punizione di Lazaro. Passano due minuti e Mirančuk raddoppia raccogliendo la sponda di Pellegri e battendo Tătăruşanu con un sinistro preciso sul palo lontano”.

La cronaca del secondo tempo

—  

“Il Mister opera tre cambi a inizio ripresa e inserisce Dest, De Ketelaere e Rebić: la scossa c'è e nei primi dieci minuti di ripresa produce un tirocross molto insidioso del croato e un sinistro alto di poco dello statunitense, due iniziative che avrebbero meritato miglior fortuna. I rossoneri tornano in partita grazie a Messias, che al 67' approfitta di una indecisione tra Buongiorno e Milinković-Savić e insacca da posizione defilata il 2-1. Il gol però non rivitalizza a sufficienza la squadra che, nonostante gli ingressi di Bennacer e Giroud, fatica a costruire occasioni pulite. Nel finale, più di nervi che di manovra, i ragazzi provano a riversarsi nell'area granata, ma i padroni di casa si chiudono a riccio e blindano il risultato finale. Non accade più nulla, 2-1 Toro”.