IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Torino-Milan, Gazzetta: “Leao, il finale è part-time: ancora fuori”

Verso Torino-Milan, Gazzetta: “Leao, il finale è part-time: ancora fuori” - immagine 1
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il numero 10 del Milan partirà dalla panchina nella sfida di domani contro il Torino
Lorenzo Focolari Redattore 

In attesa di capire le novità sull'allenatore e sul mercato, per il Milanc'è un campionato da portare a termine. Domani sera alle 20:45 i rossoneri affronteranno il Torino allo stadio Olimpico Grande Torino, per la 37esima giornata di Serie A.

E in vista di questo match, Stefano Pioli sembra intenzionato a far partire di nuovo Rafael Leao dalla panchina. Oggi infatti La Gazzetta dello Sport titola: "Leao, il finale è part-time: ancora fuori". Il portoghese era partito fuori dall'undici iniziale anche contro il Cagliari, entrando poi nella ripresa e mettendo a referto 1 gol  e 1 assist.

Tra le motivazioni, è possibile che il tecnico stia facendo rifiatare il giocatore in vista dell'Europeo con il Portogallo. Al suo posto quindi dovrebbe partire dall'inizio Noah Okafor. In attacco inoltre scalpita Jovic, che potrebbe prendere il posto di Giroud nella formazione titolare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.