news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara di Salerno

Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella partita di campionato contro la Salernitana

Si è appena conclusa la sfida di campionato tra Salernitana e Milan, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. I rossoneri non riescono a conquistare fuori casa i tre punti, ma pareggiano per 2-2 contro i granata ultimi in classifica. Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:

TOP

Il miglior giocatore del Milan nel corso di questa partita si è rivelato essere FikayoTomori. Il difensore porta i rossoneri in vantaggio, sfruttando una deviazione aerea su assist di Leao. Il centrale svolge bene il suo lavoro anche in fase difensiva, facendosi trovare sempre pronto e preciso negli interventi. Tomori risponde presente su un paio di anticipi ed è molto propositivo nello spingere nella fase di possesso. Peccato per l’infortunio che costringe il difensore rossonero a uscire al 65esimo di gioco. Menzione speciale anche per Jovic, il quale ci salva da un’ennesima brutta figura!

FLOP

Giornata negativa per Mike Maignan, che non può nulla sul colpo di testa di Fazio per il pareggio della Salernitana. Invece il portiere rossonero è responsabile del raddoppio dei granata. Gravi ed evidenti sono le colpe dell’estremo difensore francese sul tiro dalla distanza di Candreva, soprattutto perché era un tiro sul suo palo. Un portiere della portata di Maignan non può incappare in questi pesanti errori!


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.