- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates with teammates Ruben Loftus-Cheek and Yunus Musah after scoring his team's third goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Si è appena conclusa la sfida tra Real Madrid e Milan, gara valida per la quarta giornata di Champions League. I Diavoli hanno vinto per 3-1 grazie ai gol di Thiaw, Morata e Reijnders.
TOP
Tra i migliori giocatori di oggi sono da segnalare Reijnders e Leao. L’olandese rappresenta il collante perfetto tra attacco e centrocampo, colui che detta i tempi e amministra il gioco rossonero. Più passa il tempo e più raggiunge alti livelli in fatto di prestazioni. Corona la serata perfetta con il gol pesantissimo del 3-1. Non passa inosservata neanche la prestazione di Leao. Questa sera si è visto in campo -finalmente- il vero Leao. Il portoghese dimostra che, quando e se vuole, non ce n’è per nessuno. Ogni volta che entra in azione dimostra di essere devastante sulla sua fascia. Nel primo tempo favorisce il gol del raddoppio, mentre nel secondo tempo confeziona un assist fenomenale per Reijnders. Fenomenali!
FLOP
Il peggior giocatore della formazione rossonera è, ancora una volta, Emerson Royal. Il brasiliano è responsabile del rigore concesso al Real, che porta i blancos al momentaneo pareggio. Il difensore si trova costretto a tamponare l’errore commesso da Hernandez, ma il suo intervento su Vinicius è da calcio di rigore. La sensazione è che faccia ancora fatica a emergere in positivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA