- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Allo stadio Maradona di Napoli è andata in scena Napoli-Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardo la gara che è terminata pochi minuti fa, targati IlMilanista.it.
Quasi dimenticato in fondo alla panchina, Luka Jovic è entrato in una situazione difficile e ha subito messo il timbro sulla gara: perfetto il suo tempismo nell'attaccare l'area piccola sul cross basso di Theo, con cui ha segnato il gol del 2-1. Proprio Leao con il suo ingresso all'intervallo ha dato un altro brio alla manovra. Suo il filtrante per il rigore conquistato da Theo ed è sempre lui a confezionare l'azione che porta il francese a servire Jovic. Sicuramente buona la prova offensiva di Theo, dunque, con un rigore guadagnato e un assist.
Sono tanti i flop della serata. Molto negativa la prova di Pavlovic: il centrale serbo si fa una dormita sul gol di Politano a inizio partita e poi è molle anche in occasione della rete di Lukaku. Un vero e proprio fantasma Joao Felix. Anche questa sera il portoghese non ha fatto valere le sue doti tecniche, apparendo lezioso e senza la giusta fame per un big match importante come questo. Deludenti in tanti, da Abraham, che continua a non rendere dal 1', a Gabbia e Walker, troppo molli in marcatura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA