Termina qui la sfida dell'U-Power Stadium tra il Monza e il Milan, match valido per l'11a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri si sono imposti per 1-0. Ma ora scopriamo insieme i migliori ed i peggiori tra le fila dei rossoneri.
news milan
TOP E FLOP | Monza-Milan: chi sale e chi scende dopo la gara
TOP:
—In un primo tempo in cui il Milan ha ballato molto, a difendere la porta ci ha pensato Mike Maignan. Il francese prima si scalda i guanti mettendo in angolo un tiro di Maldini, poi è strepitoso nell'andare giù e respingere a mano aperta il colpo di testa di Pereira. A sbloccare la gara è stato il gol di Tijjani Reijnders. L'olandese ancora una volta ha dimostrato i suoi perfetti tempi di inserimento, andando a ribadire in rete di testa la respinta di Izzo sul tentativo di Morata. Ottimo il lavoro di filtro di Youssouf Fofana. Il francese è il recuperatore di palloni più efficace in campo e consente al Milan di rompere il gioco avversario e ripartire. Positivo Theo Hernandez soprattutto nella ripresa. Le accelerazioni del francese mettono in difficoltà gli esterni del Monza. Va anche vicino al gol.
LEGGI ANCHE
FLOP:
—Noah Okafor ha avuto una nuova occasione da titolare, con Leao in panchina. Lo svizzero però non è mai riuscito a incidere e a creare pericoli. L'ex Salisburgo inoltre ha sprecato una grande occasione a tu per tu con Turati, tirando in maniera debole e centrale. Leao entra nella ripresa proprio al posto di Okafor, con la voglia di spaccare il mondo. In realtà però anche oggi rimane incompiuto: nell'unica grande azione che crea, poi spreca davanti a Turati. Partita complicata per Filippo Terracciano, che ha sofferto sulla sua fascia le folate del Monza e ha commesso alcuni errori di precisione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA