- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Luka Jovic of AC Milan is challenged by Roberto Gagliardini and Armando Izzo of AC Monza during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si è appena conclusa la sfida tra Monza e Milan, gara valida per la 25esima giornata di campionato. I Diavoli hanno perso il match per 4-2. Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:
TOP
Il migliore in campo del Milan è senza dubbio Olivier Giroud. L’attaccante viene mandato in campo nel corso del secondo tempo, dopo l’espulsione folle di Jovic. Il francese entra, combatte e fa quello che gli riesce meglio: segna una fantastica doppietta, con la quale cerca di recuperare il risultato. Alla fine però i biancorossi trovano la terza e quarta rete della vittoria. A 37 anni e mezzo Giroud dimostra di essere ancora un giocatore insostituibile.
FLOP
Il peggior in campo della partita è stato invece Luka Jovic. L’attaccante non si è distinto nel corso del primo tempo per particolari guizzi o tentativi pericolosi verso la porta del Monza. Ma è nel corso del secondo tempo che l’ex Fiorentina compie una follia, che gli costa l’espulsione diretta. Jovic colpisce al volto Izzo con la palla lontana e Colombo decide di punirlo con il rosso, dopo aver consultato il VAR. Un brutto gesto quello del serbo che non è decisamente da Milan.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA