Allo stadio San Siro di Milano è andata in scena Milan-Monza. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardante la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.
news milan
TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al Monza
I top e i flop del match
—TOP - Tijjani Reijnders: il metronomo olandese sta diventando uno dei punti cardine del Milan di Stefano Pioli. Oggi il suo gol è di quelli di gran classe, ma la sua prestazione è tanto tanto altro oltre alla rete. Jan-Carlo Simic: entra a freddo per sostituire l'infortunato Pobega. Neanche il tempo di prendere le misure con San Siro che segna. Che esordio per lui! Maignan: oggi il Milan ha dominato un Monza comunque sempre in partita. Il portiere rossonero compie però il suo classico miracolo all'ora di gioco. Un gatto sul tiro di Colpani. Giroud: la sua partita è fatta di tante sponde, tanto lavoro sporco, tante giocate per i compagni. Il gol non arriva ma poco male. Theo Hernadez: torna ad agire sulla fascia di competenza e la musica cambia. Che giocatore è Theo Hernandez quando parte palla al piede? incontenibile. Rafael Leao: ma che ve lo diciamo a fare? l'accoppiata sulla fascia sinitra con Theo è luce per i nostri occhi. Okafor: entra e segna pure lui. Nelle ultime uscire lui e Jovic si stanno rivelando importanti per Stefano Pioli. Peccato per il suo infortunio appena dopo il gol segnato.
FLOP - /
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA