Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Paulo Fonseca ha fatto visita all'Artemio Franchi di Firenze, in occasione della gara contro la viola, valevole per la 7a giornata del campionato di Serie A. Ma ora scopriamo insieme i migliori ed i peggiori interpreti della gara tra le fila dei rossoneri.
news milan
TOP E FLOP | Chi sale e chi scende dopo la gara del Franchi
TOP:
—Tra i migliori in campo dei diavoli non può che non esserci Mike Maignan. Il portiere francese neutralizza al 22' il penalty calciato da Moise Kean e tiene in pareggio il risultato, prima della rete dell'ex di giornata, ovvero Adli.
LEGGI ANCHE
Come di consueto non si può che non citare Christian Pulisic. L'americano sta vivendo un periodo di forma smagliante e mette a referto il gol dell'1-1 con un colpo acrobatico.
FLOP:
—Tra i calciatori che non hanno convinto in pieno nel corso di questa gara spunta il nome di Theo Hernandez. Il calciatore è parso leggermente sottotono in diverse letture difensive. Inoltre il francese si è fatto neutralizzare il primo calcio di rigore da De Gea.
Anche da Rafael Leao ci si aspettava molto di più. Il portoghese a parte in un paio di occasioni non è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità ed a più riprese è sembrato assente dalle avanzate offensive dei meneghini. Anche Tammy Abraham è tra "i bocciati" della gara. L'ex centravanti della Roma non è riuscito ad imporsi sulla retroguardia viola e si è fatto neutralizzare il penalty.
© RIPRODUZIONE RISERVATA