03:11 min

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro il Rennes

Giulia Benedetti Redattore 
Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella partita di Europa League contro il Rennes

Si è appena conclusa la sfida tra Milane Rennes, gara valida per l’andata dei playoff di Europa League. I Diavoli escono vittoriosi da San Siro dove hanno trionfato per 3-0, grazie alla doppietta di Loftus Cheek e al gol di Leao. Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:

TOP

Il miglior giocatore di questa partita non può che essere lui: Loftus Cheek, autore di una fantastica doppietta. Pioli decide di disegnare un ruolo inedito per lui, né mezzala né trequartista. L’inglese gioca da seconda punta al fianco di Giroud e lo fa benissimo. Sigla la prima rete rossonera al 32esimo, per poi ripetersi all’inizio della ripresa. Questa sera Loftus Cheek ha dimostrato di essere un giocatore dall’ottimo spessore internazionale.

FLOP

Difficile indicare un giocatore particolarmente negativo, con ogni elemento della squadra che è riuscito a realizzare una prestazione sufficiente. Sicuramente balza agli occhi la prestazione sottotono di Musah, che si vede poco in campo ma dà comunque quantità e corsa al centrocampo. Allo stesso tempo non è stata una partita entusiasmante nemmeno quella giocata da Giroud, che non si rende mai veramente pericoloso. Tuttavia riesce sempre a creare spazi per i compagni e a realizzare un buon lavoro di raccordo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.