IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro il Lecce

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro il Lecce - immagine 1
Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella partita di campionato contro il Lecce
Lorenzo Focolari Redattore 

Si è appena conclusa la sfida tra Milan e Lecce, valida per la 6a giornata di campionato. La sfida di San Siro è terminata con il successo per 3-0 dei rossoneri. Le reti di Morata, Theo Hernandez e Pulisic hanno deciso il match. Vediamo chi sono stati i top e i flop del match nella squadra di Fonseca.

TOP 

Quando è in forma, Theo Hernandez è devastante. Il francese prima pennella su punizione l'assist per il vantaggio di Morata. Poi il terzino si mette in proprio, nella solita combinazione letale con Leao, e arriva davanti a Falcone, fulminandolo con un tiro potente da distanza ravvicinata. Alvaro Morata si iscrive alla lista dei top. Sembrava non dover giocare a causa di una borsite, invece si presenta in campo con un nuovo look e lo inaugura con un gran gol di testa sull'assist da punizione di Theo. Una girata da bomber puro che sblocca la gara. Per Pulisic è un vero Magic Moment, come direbbero dalle sue parti. L'americano si fa trovare al post giusto e con un po' di fortuna un rimpallo in area diventa un assist al bacio per il suo 3-0. Frizzante la prova di Leao, oggi in versione assist-man per il gemello della catena di sinistra Theo.

FLOP

Ingenuità Bartesaghi. Il giovane terzino ha messo troppa foga nel suo primo intervento difensivo, prendendosi un cartellino rosso. L'espulsione è eccessiva, ma l'entrata è stata avventata. Si è trattato di un peccato di gioventù senza conseguenze gravi per la squadra. In una partita in cui non ci sono state prestazioni da flop, risalta meno positivamente la prova di Abraham. L'inglese è sempre generoso, ma non riesce a essere cinico. Nell'azione del 3-0 ha una grande occasione e prende il palo con tutto lo specchio a disposizione. Poi spreca anche la seconda chance, tirando centrale. Manca il killer instinct.